WPML not installed and activated.

15 anni dedicati alla Comunità

By admin on 02/09/2021 in Politica e società
0
1
Abbiamo terminato la nostra attività istituzionale come #CircoscrizioneUno. Sono stato con voi cari cittadini per 15 anni e anche con alcuni consiglieri.
Siete stati sempre la nostra priorità.
È stata una esperienza entusiasmante, anche se difficile.
Come più volte vi ho detto, consiglieri, dobbiamo essere orgogliosi del lavoro fatto insieme.Ora che è finita la Consiliatura e prima che si inneschino i meccanismi della campagna elettorale, voglio ringraziarvi tutti perché ho la certezza che tutti abbiamo fatto l’interesse del territorio.Ha coinciso con un lungo periodo di mancanza di risorse, economiche e umane, è arrivato il #Covid che ci ha visto in prima linea, con i nostri limiti, nel supportare le difficoltà dei cittadini, le nuove povertà ,le paure e le solitudini. Le scarse risorse hanno portato ad un degrado della città in tema di manutenzione del territorio, ma credeteci , di più per una piccola Circoscrizione non era possibile fare.Potevamo forse fare meglio,lasciamo ad ognuno il giudizio.
Ma abbiamo lavorato insieme.
Un gruppo coeso, di persone che si sono rispettate , con opinioni diverse , di partiti diversi ed un mandato elettorale da parte dei propri cittadini sovente opposto. Ma un intendimento comune: il bene della collettività e lo sviluppo dei quartieri e della città. A volte è stato possibile, più spesso forse no. Ma l’impegno e la determinazione non sono mancati.
E al di là delle proprie idee, sempre, a nome di tutti i Consiglieri, di minoranza e di maggioranza, mi sento di dire che in ogni momento è prevalso l’interesse della comunità.
Un ringraziamento personale a tutti i consiglieri, alla giunta , agli uffici per aver reso grande, efficiente e vivibile, nonostante le difficoltà economiche, la Circoscrizione Uno Centro Crocetta.
Grazie Ragazzi.
Ai nostri cittadini: abbiamo lavorato con e per voi, forse non tutti i risultati si sono visti, è certo più probabile che siano emerse le mancanze.
Ma che ci crediate o meno, il nostro unico e costante pensiero è sempre stato rivolto a voi e al nostro splendido territorio.
Scusateci per tutti i nostri errori e possibili inadempienze.
Ma noi, siamo sempre stati con voi, e ve lo dice chi non si ricandiderà: quindi credetemi.
Il Presidente
Massimo Guerrini
Ps: a chi verrà, non rovinate tutto. Sarebbe un delitto per i nostri cittadini .
Ci affidiamo a voi.

About the Author

adminView all posts by admin

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*