WPML not installed and activated.

Al via il Salone Internazionale del Libro e il Salone Off

By admin on 12/05/2016 in Eventi torinesi
0
0

Parte oggi uno degli appuntamenti più attesi dell’anno torinese: al via la XXIX edizione del Salone Internazionale del Libro e, in contemporanea, anche la XIII edizione del Salone Off, che porterà in città spettacoli, eventi, presentazione di libri, musiche ed altre iniziative in collaborazione con Biblioteche, scuole ed Associazioni della città.

Oltre 350 appuntamenti in 170 luoghi differenti: scuole, biblioteche, librerie, case di quartiere, centri di protagonismo giovanile, teatri, atelier, ospedali, negozi, mercati, strade, piazze e giardini. Tre settimane di programmazione fino a fine maggio.

Il Salone Off raccoglie simbolicamente il testimone da Torino che Legge, conclusasi il 23 aprile, per continuare a raccontare quella passione per i libri e la cultura che fa di Torino una vera capitale permanente del libro e che si traduce in una moltiplicazione di incontri con autori, reading, letture, convegni, performance musicali e teatrali, proiezioni, bookcrossing e booksharing, mercati del libro usato, mostre, showcooking.

Per conoscere il programma completo del Salone Off e degli eventi in Circoscrizione Uno: CLICCA QUI

 

About the Author

adminView all posts by admin

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*