WPML not installed and activated.

Piazza San Carlo

By admin on 04/06/2021 in Politica e società
0
0

Torino. 3 giugno 2021 siamo stati presenti in Piazza San Carlo, a posizionare una targa nel luogo dove quattro anni fa, in un giorno che sarebbe dovuto essere dedicato al divertimento, a causa di un folle gesto si trasformò in una immane tragedia, ci furono migliaia di feriti e purtroppo anche delle vittime che oggi vogliamo ricordare.

A nome dell’Amministrazione che rappresento vorrei esprimere il mio cordoglio ai familiari e agli amici delle vittime Erika e Marisa, vorrei anche che simili eventi non debbano ripetersi, mai più in nessun altro luogo, in nessuna altra Città.

È importante ricordare perché le cause del disastro sono state umane. Se ciò è successo poteva essere evitato mi pare giusto e doveroso continuare a mantenere viva la memoria perché in futuro non avvengano più simili disastri.

GRP -Una targa per le vittime di piazza San Carlo (VIDEO)

In piazza San Carlo a Torino la cerimonia di inaugurazione della targa in ricordo di Erika Pioletti e Marisa Amato, vittime delle conseguenze dei fatti del 3 giugno 2017 durante la proiezione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Sentiamo il commento del presidente della Circoscrizione 1 di Torino e il ricordo di Danilo D’Ingeo, figlio di Marisa Amato.

About the Author

adminView all posts by admin

0 Comments

Add comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*